L’ASC Solidalia, in esecuzione della Determinazione del Direttore n. 158 del 10/08/2023, Avvisa che è aperta la procedura per l'assegnazione di contributi del FONDO SOCIALE REGIONALE 2023 a seguito di istanza da parte degli Enti Gestori Pubblici e Privati di Unità di Offerta Sociale e Servizi e Interventi sociali già funzionanti dell’Ambito Territoriale di Romano di Lombardia.
Il presente avviso definisce la procedura di assegnazione, i requisiti e le modalità di partecipazione, la documentazione da presentare, le modalità di presentazione e compilazione dell’istanza, e più in generale tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura per il conferimento dei contributi previsti dalla deliberazione della Giunta Regionale della Lombardia n. XII/777 del 31/07/2023 relativa alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale annualità 2023.
Si ricorda che la domanda di contributo FSR 2023 e relativi allegati sono da compilare e trasmettere entro il termine perentorio di venerdì 22 settembre 2023 ore 12:00.
In allegato è possibile trovare l’avviso pubblico, la deliberazione della Giunta Regionale della Lombardia n. XII/777 del 31/07/2023, l’Allegato 1 “Istanza di contributo” e le schede analitiche “Allegato 2” suddivise come di seguito:
- (AA) Alloggio all’Autonomia
- (AN) Asilo Nido
- (APA) Alloggio Protetto per Anziani
- (CAD) Comunità Alloggio Disabili
- (CAG) Centro di Aggregazione Giovanile
- (CASA) Comunità Alloggio Sociale per Anziani
- (CDA) Centro ricreativo diurno per Anziani
- (CEM) Comunità Educativa per minori
- (COMF) Comunità Familiare
- (CRDM)Centro ricreativo diurno per minori
- (CSE) Centro Socio Educativo
- (MICROAN) Micronido
- (NF) Nido Famiglia
- (PRINF) Centro di prima infanzia
- (SED) Servizio Educativo Diurno
- (SFA) Servizio di Formazione all’Autonomia (SFA)
- Servizi di Assistenza Domiciliare (parte 1)
- Servizi di Assistenza Domiciliare (parte 2)